GALA’ SOLIDALE 2018 “#Support LIFC Sardegna Onlus e A Me Mi Onlus”

Data evento: 15 dicembre 2018
    Orario: 19:00
Indirizzo: Cagliari Viale Regina Margherita 44

 

 

 

Sabato 15 dicembre 2018, nella suggestiva cornice dell’Hotel Regina Margherita, si svolgerà a Cagliari il Galà Solidale “#Support LIFC Sardegna Onlus e a Me Mi Onlus”, organizzato dall’Associazione “a Me Mi Onlus”, con il supporto della LIFC Sardegna Onlus.
L’evento prevede un ricco apericena, al quale seguirà uno show che vedrà la partecipazione, tra gli altri, della Compagnia teatrale “La Pola”.

il costo di ingresso all’apericena è di € 30,00 per gli adulti ed € 15,00 per i minori di 14 anni.
Il ricavato dell’apericena sarà interamente devoluto alla LIFC Sardegna Onlus e contribuirà al finanziamento nell’anno 2019 del Progetto: “Leghiamo Insieme Fatti Concreti: saturiamoci di vita positivaMente! La riabilitazione respiratoria, il supporto psicologico e la tutela sociale del paziente affetto da Fibrosi Cistica”. Per maggiori informazioni sul Progetto clicca qui

Per contribuire all’evento benefico è possibile acquistare il biglietto d’ingresso facendo la propria donazione attraverso il portale buonacausa.org, raggiungibile attraverso il seguente link: https://buonacausa.org/cause/support-a-me-mi-onlus. E’ possibile inoltre effettuare la donazione on line con PayPal.